venerdì 23 marzo 2012

Porcelli&porcellini


in un negozio, una signora fa "il mio cane ha mangiato il porcellino, ne ha un altro?"
il negoziante "li ho finiti..se vuole ho un criceto"
"vabbè, mi dia il criceto... ma che schifo..è vivo!"
"perchè, non lo deve dare vivo al cane?"
TRADUZIONE: il cane -rottweiler di sei mesi- ha distrutto il maialino di gomma.
la signora, premurosa, ne vuole un altro da regalare al suo cane.
il negoziante, sotto effetto di stupefacenti probabilmente, pensa che la signora voglia dare al cane un porcellino d'india vivo per ..bho? farlo giocare? insegnargli lo squarcio rapido?..non si sa.
avendo finito i porcellini, prova bene a rifilarle un criceto.
la signora non ha molto apprezzato il gesto. e in effetti essere scambiata per una pazza sanguinaria non deve essere divertente.
io però ho riso fino alle lacrime!!!

2 commenti:

  1. mi sono appena iscritta al tuo blog.......e troppo simpatico!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. How to play Baccarat, but where can I find a great game
    In our 바카라 사이트 큐어 벳 video, I'll explain some strategies to improve your poker strategy. The game is played against a computer computer controlled player,

    RispondiElimina